La versione del tuo browser è obsoleta. Consigliamo di aggiornare il browser alla versione più recente.

 NEWS

- Novità per concessionari, venditori e succursali di vendite veicoli nuovi

-  Rinnovo iscrizione categoria 2bis

leggi Tutto

  

 

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le nostre novità in materia di sicurezza e ambiente sul lavoro?

 Iscriviti alla nostra newsletter CLICCANDO QUI

 

  

 

Calendario corsi

 

NUMERI UTILINUMERI UTILI

Numeri Utili

CONTROLLI SPISAL - COVID-19

CONTROLLI SPISAL - COVID-19

Inviato 2020/03/24

Con un comunicato del 19 marzo 2020 lo SPISAL (Servizio Prevenzione Igiene e Sicurezza Ambienti di lavoro) ha avviato un programma di intervento su più livelli:

1    VIGILANZA SULL’APPLICAZIONE DELLE MISURE DI PREVENZIONE. Campagna straordinaria di controllo negli ambienti di lavoro che presentano maggior numero di dipendenti e maggior rischio, orientata ad assicurare adeguati livelli di protezione ai lavoratori di tutti settori produttivi. In occasione del sopralluogo, condotto in modalità collaborativa con l’azienda, viene verificata una check list di attuazione delle misure protettive di contenimento del contagio ed inoltre promossa l’informazione sui comportamenti appropriati da disporre, distribuendo materiale informativo proveniente da documenti ufficiali.

2    SPORTELLO INFORMATIVO SPISAL. Il Servizio ha ampliato l’assistenza telefonica giornaliera come supporto agli RLS, alla cittadinanza, ai lavoratori, ai datori di lavoro allo scopo di fornire informazioni aggiornate disposte dalle autorità sanitarie. Le segnalazioni, dopo attenta valutazione del Servizio, rientrano nel piano di controllo.

3    INFORMAZIONE E COMUNICAZIONE. Il Servizio mette a disposizione il proprio portale istituzionale (https://spisal.aulss9.veneto.it) al fine di informare, comunicare, divulgare in tempo reale tutti i provvedimenti, aggiornati, sulla epidemia COVID-19, presi dalle autorità sanitarie nazionale e regionale allo scopo di promuovere l’adozione delle misure di prevenzione.

 

Consigliamo quindi di completare la procedura operativa PER LA gestione del rischio COVID-19 trasmessa nei giorni scorsi e, in caso di dubbi contattarci ai numeri sotto elencati.

 

Alleghiamo alla presente la check-list di controllo che sarà utilizzata dallo SPISAL in sede di verifica del luogo di lavoro

 

scarica CHECK-LIST SPISAL

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTARE:

ST Project s.n.c.

Tel. 045 6630964 – cell. 348 6939123 - e-mail: info@stproject.it

Politica dei cookie

Questo sito utilizza i cookie per memorizzare.

Si accetta?