Your browser version is outdated. We recommend that you update your browser to the latest version.
FORMAZIONE: "SI RIPARTE"

FORMAZIONE: "SI RIPARTE"

Inviato 2020/06/16

È possibile tornare in aula a fare lezione?

L'Ordinanza n. 55 della Regione Veneto del 29 Maggio 2020, riporta: "In conformità alle indicazioni del Ministero della Salute, la formazione obbligatoria in materia di sicurezza del lavoro, di cui al D.Lgs. 81/08, è possibile in presenza, anche per quanto riguarda la parte pratica dei corsi, nel rispetto delle disposizioni di prevenzione del contagio, operanti nella singola azienda".

Lo stesso Ministero del Lavoro e delle politiche sociali, tra le FAQ, afferma che "in considerazione della situazione particolare, le modalità di erogazione della formazione a distanza restano da preferire. Tuttavia, si ritiene possibile erogare la formazione, inclusa la parte pratica dei corsi, se le condizioni logistiche ed organizzative adottate dal soggetto responsabile delle attività formative siano in grado di assicurare il pieno rispetto di tutte le misure di prevenzione e contenimento del contagio individuate per la gestione dell'emergenza Covid-19".

 

A fronte, quindi, di quanto sopra esposto riteniamo di poter rispondere in senso affermativo alla domanda iniziale con la quale siamo partiti; la formazione in aula riprende applicando tutte le normative sanitarie previste, al fine di garantire la vostra e la nostra sicurezza.

 

Consapevoli delle necessità del periodo

vi attendiamo nella nostra nuova sede

 

  

A BREVE IL NUOVO CALENDARIO CORSI

 

CAUSA PROBLEMI CON LE LINEE TELEFONICHE

SIAMO MOMENTANEAMENTE CONTATTABILI AL 327 1710625