Your browser version is outdated. We recommend that you update your browser to the latest version.
SCADENZA 30 APRILE - Pagamento diritti ALBO

SCADENZA 30 APRILE - Pagamento diritti ALBO

Inviato 2021/04/13

SCADENZA 30 APRILE - PAGAMENTO DIRITTI ANNULI

PER TUTTI GLI ISCRITTI ALL'ALBO GESTORI NAZIONALE

Le aziende iscritte all’Albo nazionale Gestori Ambientali sono soggette al versamento del diritto annuo di iscrizione, il cui ammontare è stabilito dall’art. 24, comma 3, del D.M. 120/2014, da effettuare entro il 30 aprile.

Si ricorda che: "l’omissione del pagamento del diritto annuo nei termini previsti, comporta la sospensione d’ufficio dall’Albo, che permane fino a quando non venga data prova alla Sezione dell’effettuazione del pagamento".

Nel caso non abbiate già provveduto al pagamento, vi invitiamo ad entrare nella vostra area riservata all’interno del sito ufficiale Albo Nazionale Gestori Ambientali ed assolvere al pagamento, seguendo questi semplici passaggi:

1        Accedere al sito www.albonazionalegestoriambientali.it

2        Selezionando la voce “Login”, posizionata in alto a destra, si può accedere alla propria area riservata utilizzando come credenziali d’accesso il codice fiscale dell’azienda e la password in vostro possesso.

3        Selezionando la sezione DIRITTI che trovate nel menu in alto, si aprirà la schermata riepilogativa con gli importi dovuti e la modalità di pagamento telematico desiderato.

Si ricorda che il versamento può essere eseguito mediante i seguenti strumenti:

  • Carta di credito su circuito Visa/MasterCard
  • MAV Elettronico Bancario on-demand, pagabile presso qualsiasi sportello bancario (Esclusi: Poste Italiane e Banco Posta), oppure tramite l’home banking senza alcuna commissione aggiuntiva
  • PagoPA

Si precisa che non sarà necessario inoltrare alcuna attestazione di versamento alla Sezione ma si potrà verificare la contabilizzazione del pagamento direttamente dalla propria area riservata.

Nel caso aveste smarrito la password, o non vi foste ancora registrati, utilizzate la funzione "Password Dimenticata? Nuova impresa?" presente nella pagina di Login, per ottenere le credenziali necessarie per accedere all’area riservata.

Il nostro studio rimane a disposizione per ulteriori chiarimenti;