Your browser version is outdated. We recommend that you update your browser to the latest version.
Rinnovo iscrizione categoria 2bis

Rinnovo iscrizione categoria 2bis

Inviato 2020/08/04

RINNOVO ISCRIZIONE CATEGORIA 2 BIS 

Si ricorda a tutte le imprese iscritte in cat. 2-bis (trasporto rifiuti contro proprio) che, come previsto dalla normativa vigente, la durata dell’iscrizione è decennale.

Il 25 DICEMBRE 2020 scadranno tutte le iscrizioni rilasciate dal 15 aprile 2008 al 25 dicembre 2010 (data di entrata in vigore del D.lgs. 205/2010)

Si invitano le imprese a verificare la validità della propria iscrizione e si ricorda che, per continuare ad operare, occorre presentare domanda di rinnovo dell’iscrizione tramite il portale telematico accessibile dal menu “Pratiche Telematiche” della vostra area riservatasul sito web www.albonazionalegestoriambientali.it

La domanda di rinnovo può essere inviata a partire da 5 mesi prima della scadenza, come previsto dal regolamento dell’Albo (D.M. 120/2014).

Prima dell’invio della domanda di rinnovo, si invita l’impresa a verificare i dati della propria iscrizione (targhe veicoli, attività svolta e codici rifiuto autorizzati) e a comunicare tempestivamente le eventuali variazioni.

 

ATTIVITÀ SVOLTA DA ST PROJECT                                                                

Per i soggetti interessati, lo studio garantisce assistenza nella verifica dei dati inseriti in iscrizione, l’elaborazione e l’invio della domanda di rinnovo dell’autorizzazione.

Visti i tempi di elaborazione e verifica da parte dell’ente, per poter garantire la continuità dell’iscrizione, consigliamo di contattare il nostro studio con 5 mesi di anticipo rispetto alla scadenza prevista per il 25 dicembre 2020.

Rimaniamo a disposizione per maggiori informazioni, n. tel. 045 6630964